Petagna Napoli, oggi visite mediche e annuncio ufficiale: cifre e dettagli dell’accordo

Petagna Napoli, oggi visite mediche e annuncio ufficiale: cifre e dettagli dell’accordo

Andrea Petagna oggi farà le visite mediche con il Napoli e firmerà un quinquennale a 1,8 milioni a stagione

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Petagna Napoli, il retroscena

L’edizione odierna de Il Mattino fornisce i dettagli dell’accordo tra Napoli e SPAL per l’acquisto di Andrea Petagna e dell’arrivo dell’attaccante a Roma per le visite mediche con gli azzurri.

Petagna Napoli, i dettagli dell’accordo

Nel primo pomeriggio De Laurentiis ha raggiunto l’intesa con Walter Mattioli, presidente della Spal, per Andrea Petagna. Ecco le cifre dell’accordo: 16,5 milioni di euro più 3,5 di bonus per un totale di 20 milioni. La SPAL si è opposta alla richiesta del 24enne triestino di arrivare già in questa sessione al Napoli. L’operazione si farà a luglio. L’attaccante firmerà un contratto quinquennale da 1,8 milioni di euro a stagione. Petagna sarà oggi a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche e subito dopo si recherà alla Filmauro per le visite e l’annuncio ufficiale. Tenendo conto della situazione degli attaccanti del Napoli il suo futuro potrebbe non essere simile a quello di Roberto Inglese, che con la maglia azzurra non ha mai giocato. Tra le posizioni in bilico c’è anche quella di Milik. Se non rinnova va in scadenza nel 2021 quindi può fatalmente finire nella lista delle cessioni.

Petagna
FERRARA, ITALY – JANUARY 25: Andtea Petagna of SPAL scores the opening goal from the penalty spot during the Serie A match between SPAL and Bologna FC at Stadio Paolo Mazza on January 25, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy