rassegna

TS – Petagna-Lasagna possibile scambio? Giuntoli a lavoro. Le possibilità

Alessandro Silvano Davidde

Tanti tutti su Andrea Petagna, tanto è vero che Cristiano Giuntoli sta pensando a Kevin Lasagna. L’attaccante dell’Udinese è un pallino degli azzurri da tempo, ma l’Udinese non se n’è mai voluta privare. Di seguito...

Tanti tutti su Andrea Petagna, tanto è vero che Cristiano Giuntoli sta pensando a Kevin Lasagna. L'attaccante dell'Udinese è un pallino degli azzurri da tempo, ma l'Udinese non se n'è mai voluta privare. Di seguito quanto riportato da Tuttosport.

Petagna-Lasagna, scambio in vista? Giuntoli a lavoro. I dettagli

I dubbi restano su Petagna, forse più da parte dei tifosi che dal ds azzurro. Il motivo? La tipologia di calciatore: l'impressione è che il Napoli abbia bisogno di gente rapida, che attacchi con velocità la profondità. Non la classica ariete - alla Petagna - di sfondamento. Eppure Giuntoli a gennaio non ha indugiato, l'acquisto della punta della SPAL è stato mirato e logico: come per Inglese, un'ottima pedina di scambio o un buon calciatore pronto a subentrare dalla panchina.

Proprio come l'ex Napoli che ora gioca a Parma, gli azzurri valuteranno Petagna in ritiro in Val di Sangro e da lì capiranno il da farsi: una cosa è certa, non è stato acquistato per caso. Inoltre potrebbe dare diverse alternative di gioco, proprio perché agli azzurri manca una punta del genere.

In ogni caso l'interesse per Lasagna è vivo, ma complicato da esaudire: i friulani lo valutano 35 milioni, un po' troppi per gli azzurri. Ma sui 25 qualcosa potrebbe nascere. Così riporta l'edizione odierna di Tuttosport.