rassegna

Perez-Napoli, affare concluso con l’Udinese: definite le cifre dell’operazione

Perez
Operazione in dirittura d'arrivo, si limano gli ultimi dettagli per chiudere definitivamente l'affare ma il difensore argentino vestirà presto la maglia del Napoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante le numerose difficoltà riscontrate in questo avvio di stagione, numerosi sono state le problematiche difensive vissute dal Napoli nelle partite disputate. La partenza di Kim non è stata colmata nel migliore dei modi, l'assenza del sudcoreano grava sulle spalle dei difensori azzurri. Per questo motivo, il presidente De Laurentiis e il ds Meluso hanno valutato alcuni profili per rinforzare la retroguardia ed hanno deciso di puntare tutto su Perez dell'Udinese. Operazione definita, si limano gli ultimi dettagli per convocare l'argentino per le visite mediche a Roma, a Villa Stuart.

Perez al Napoli, operazione conclusa: svelate le cifre

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Inizialmente la storia comprendeva anche Lazar Samardzic, ma poi una volta sfumata la possibilità di acquistare anche il centrocampista serbo, Adl s’è concentrato esclusivamente su Perez. Le cifre: 18 milioni di euro, di cui la metà finirà nelle casse dell’Atletico Madrid, il club che in occasione della cessione di Nehuen all’Udinese a titolo definito nel 2022 conservò la percentuale sulla futura rivendita. Che sarà presto ufficiale, al Napoli dicevamo. Perez, che finora s’è normalmente allenato con l’Udinese con un occhio sul telefono e un altro rivolto alla Champions, appena annusata da lontano con l’Atletico, firmerà un contratto fino al 2029 a 1,6 milioni a stagione. Non resta che sistemare gli ultimi dettagli e poi riceverà la convocazione per le visite mediche a Roma, a Villa Stuart".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.