rassegna

Non solo Perez, il Napoli punta a rinforzare la difesa: i profili valutati

Perez
Non solo l'argentino richiesto all'Udinese, sono numerosi i profili valutati dal Napoli per rinforzare la difesa: i nomi svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante le numerose difficoltà riscontrate in questo avvio di stagione, numerosi sono state le problematiche difensive vissute dal Napoli nelle partite disputate. La partenza di Kim non è stata colmata nel migliore dei modi, l'assenza del sudcoreano grava sulle spalle dei difensori azzurri. Per questo motivo, il presidente De Laurentiis e il ds Meluso stanno valutando alcuni profili per rinforzare la retroguardia. Non solo Perez dell'Udinese, obiettivo numero uno dei partenopei, ma anche altri nomi, svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Non solo Perez per la difesa: i profili valutati dal Napoli

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Gli altri profili sono Martinez Quarta della Fiorentina e Theate del Rennes. Il belga ha un trascorso con la maglia del Bologna, risalente all’annata 2022-23. L’ostacolo principale è rappresentato dalla reticenza delle rispettive società ad accordare un’operazione in prestito o a titolo definitivo a cifre vantaggiose. Per questo, è impossibile da escludere la soluzione Adarabioyo, di proprietà del Fulham, che andrà in scadenza a giugno".


 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.