Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Per il match tra Udinese e Napoli, spunta idea maxischermi al Maradona: il motivo

napoli udinese
Altro giro, altra corsa: ricomincia il tam tam istituzionale per contenere in sicurezza la possibile festa scudetto che potrebbe esplodere in città giovedì

Udinese-Napoli si giocherà giovedì, forse alle 20:45, forse alle 18, forse ancora alle 18:30: dipende tutto dalle decisioni di prefetto di Udine, Osservatorio e CASMS. Ma, in qualsiasi fascia oraria verrà stabilito il fischio di inizio, spunta l'ipotesi dell'apertura del Maradona per vedere tutti insieme il match su due maxischermi che proietteranno la gara della Dacia Arena. La Rosea fa il punto della situazione su quello che potrebbe accadere giovedì sera, tra Napoli ed Udine.

Udinese-Napoli, Maradona aperto?

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per questo sono già in corso contatti fra il sindaco Gaetano Manfredi, il prefetto di Napoli Claudio Palomba e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. C’è la possibilità concreta che la partita di giovedì a Udine possa essere vista collettivamente allo stadio Maradona sui maxi schermi consentendo l’accesso a tutti coloro che erano sugli spalti nel derby con la Salernitana. Si parla anche di una richiesta alla Lega di poter chiedere un anticipo di due ore del match per evitare si possa sconfinare in piena notte aspettando la squadra all’aeroporto di Capodichino. Il tentativo sarebbe sempre quello di concentrare la gran parte dei festeggiamenti in un’area della città, quella dello stadio a Fuorigrotta".