Zlatan Ibrahimovic corrisponde ai sogni di mezza Serie A. Il gigante svedese è in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy e già a gennaio potrebbe arrivare a parametro zero nel campionato che lo ha visto assoluto protagonista con le maglie di Juventus, Inter e Milan. Proprio il Milan è una delle squadre interessate al suo ritorno, insieme a Napoli e Bologana, e Carlo Pellegatti, storico telecronista tifoso dei rossoneri, ha parlato delle possibilità di vederlo nuovamente a San Siro.
rassegna
Pellegatti: “Ibrahimovic potrebbe essere la stella polare del Milan”
Zlatan Ibrahimovic è il sogno di mezza Serie A: il Milan ci starebbe pensando, Carlo Pellegatti parla di un suo eventuale ritorno
PELLEGATTI SU IBRAHIMOVIC AL MILAN
Carlo Pellegatti, attraverso RadioGol 24, ha parlato di Milan e della suggestione Ibrahimovic:
"I tifosi del Milan aspettano solo un segno. E allora la stella polare della rinascita può essere proprio Ibrahimovic. Su di lui sarebbero tutti o quasi tutti d'accordo. Con la Juventus si è alzato Dybala: boato del pubblico. Se dalla panchina del Milan si alzasse Ibrahimovic...".
IBRAHIMOVIC RESTA NEGLI USA?
A sorpresa Zlatan Ibrahimovic potrebbe rinnovare il contratto in scadenza con i Los Angeles Galaxy che scadrà il 31 dicembre. Gli americani gli avrebbero offerto 7 milioni di euro per altri 24 mesi. Tutto questo perché dalla Serie A scarseggiano offerte.
Mihajlovic lo ha più volte sentito per cercare di illustrargli la bontà del progetto, solo che Ibrahimovic vorrebbe ritornare in Europa solo per una grande piazza. Le percentuali di un possibile approdo dello svedese in rossoblu, sono del 30%. Il Napoli non ha ancora portato un’offerta ufficiale, per l’Inter è stato solo un’idea di Ausilio mentre il Milan ha le idee confuse. A riportarlo è Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA