Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pedullà: “ADL aveva bloccato Allegri, altro che Real! Conceiçao? Vi spiego il giro orchestrato da Mendes”

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, è intervenuto nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì” in onda su Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione:...

Giovanni Ibello

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, è intervenuto nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedì" in onda su Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Pedullà sull'attuale momento del Napoli

Su Napoli Verona

"Carlo Alvino ha ragione quando dice che le lacrime di fine gara sono lacrime di coccodrillo. Siamo in una situazione in cui padre e madre non si parlano da tempo (si riferisce ad ADL e Gattuso, ndr) è ovvio che poi alla fine c'è l'inghippo che manda tutto a pu****ne. Per me sono colpevoli tutti ma più degli altri è colpevole chi più di ha fatto vivere la stagione su un filo sottilissimo che solo per miracolo non si è interrotto prima dell'ultima giornata. Una parte mediatica di Napoli non è da Europa League ma è da Serie zeta!"

Sul nuovo allenatore

"Se il Napoli fosse andato in Champions Allegri avrebbe sposato finalmente De Laurentiis, era tutto apparecchiato per il lieto fine visto che De Laurentiis lo corteggia da tempo. Conceiçao? La primogenitura della notizia è portoghese, la fonte della notizia è lusitana, inutile parlare di bombe e di bombette. Loro ci hanno detto che le cose stanno così. C'è un giro di valzer orchestrato da Jorge Mendes, è la strada che ha la maggiore possibilità di andare in porto. Espirito Santo dovrebbe tornare proprio al Porto".