Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Parisi, le big si muovono per il gioiello dell’Empoli: interessa anche al Napoli

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il classe 2000 Fabiano Parisi, si sta mettendo in mostra suscitando l'interesse delle big italiane come quello del Napoli

Giuseppe Ferrara

Sono tanti i giovani in Serie A che si stanno mettendo in mostra in questa stagione. Tra questi, c'è sicuramente Fabiano Parisi dell'Empoli che sta vivendo un ottimo momento, nonostante la sua giovane età. Le sue buone prestazioni hanno attirato l'attenzione di diverse big italiane, tra cui anche il Napoli. Sappiamo Giuntoli quanto sia vigile sui nuovi talenti emergenti, anche se attualmente non c'è alcun contatto tra le società.

Parisi, le big si muovono per il gioiello dell'Empoli: interessa anche al Napoli

 (Getty Images)

Tra i giovani che si stanno mettendo veramente in mostra, c'è sicuramente Fabiano Parisi. Il classe 2000 dell'Empoli sta dando vita ad un ottimo momento di forma. Infatti, proprio queste ultime prestazioni stanno attirando la grande attenzione delle big italiane come Juventus, Lazio.Tra queste c'è sicuramente anche il Napoli con Giuntoli che è sempre attivo sul mercato dei giovani, per accasarsi nuovi talenti.

Stamane, come riportato da "La Gazzetta Dello Sport" è stata analizzata la situazione del difensore dell'Empoli. Quest'ultimi hanno già acquistato un sostituto, in quanto la società è pronta a vendere Parisi. Al momento, la quotazione è di circa 10 milioni di euro, ma fino all'estate che verrà continuando con queste prestazioni il prezzo del suo cartellino potrà solo salire.