- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il San Lorenzo omaggerà Papa Francesco con un'iniziativa speciale
Il mondo questa mattina è stato scosso dalla notizia della morte di Papa Francesco. Il Santo Padre è tornato alla casa del Signore alle 7.35 dopo un probabile ictus. Nelle scorse settimane era stato ricoverato per una grave polmonite bilaterale da cui sembrava esserne uscito. Nella giornata di ieri per la Pasqua aveva benedetto i fedeli sorprendendo anche con un giro tra di loro sulla papamobile. Tutto il mondo si è fermato in queste ore e anche quello del calcio sta omaggiando Bergoglio. In particolare il San Lorenzo, squadra argentina a cui era particolarmente legato sin da bambino.
Il club ha omaggiato Papa Francescoprima con un comunicato, poi probabilmente potrebbe portare avanti un'iniziativa importante per ricordarlo. Infatti, la società ha ricordato un aneddoto dello scorso anno quando il presidente Marcelo Moretti ha fatto visita al Santo Padre parlando anche della possibilità che di cambiare il nome dello stadio in "Papa Francisco", a distanza di un anno con la sua morte questa idea potrebbe trasformarsi in realtà.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA