03:40 min

rassegna

Il comico Paolantoni racconta il suo Napoli: “Discontinuo come la città che ondeggia tra bene e male”

Giovanni Ibello

Il comico napoletano Francesco Paolantoni, dopo il successo di “Tutto è possibile”, il comedy show di Rai 2 che ha strappato sorrisi in questo mare di tristezza, sta preparando uno spettacolo estivo con Biagio Izzo e Stefano De Martino....

Il comico napoletano Francesco Paolantoni, dopo il successo di “Tutto è possibile”, il comedy show di Rai 2 che ha strappato sorrisi in questo mare di tristezza, sta preparando uno spettacolo estivo con Biagio Izzo e Stefano De Martino.

Paolantoni si racconta alla Gazzetta: Mertens il suo calciatore preferito

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione sul Napoli: "Lo vedo discontinuo. A volte sorprende, a volte delude, ma quando sorprende esprime un gioco meraviglioso. È contraddittorio, come la città ondeggia tra bene e male. Il mio calciatore preferito? Mertens fa sempre la differenza, Insigne è il cuore di Napoli, sono contento che si sia ripreso". La chiosa è su Gattuso: "È una persona perbene, ma qualcosa non ha funzionato. Sarri ci ha traditi, ma il figliol prodigo è sempre ben accetto".