Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pandev: “Il Napoli può vincere lo scudetto. Sbagliai ad andarmene”

Pandev: “Il Napoli può vincere lo scudetto. Sbagliai ad andarmene”

Le parole di Goran Pandev

Gennaro Del Vecchio

Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, tanti i temi trattati: dalla propria squadra alla lotta scudetto, senza mai dimenticare il suo passato al Napoli.

Le parole d'amore al Napoli di Pandev

NAPLES, ITALY - DECEMBER 07:  Goran Pandev of Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on December 7, 2013 in Naples, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Di seguito quanto evidenziato:

"I tifosi del Genoa mi hanno sempre sostenuto e meritano il mio ringraziamento. Così come devo ringraziare Preziosi che mi ha convinto a restare. La Lazio? I cinque anni e mezzo alla Lazio sono stati i migliori della mia carriera, al di là dei due gol segnati nel derby. Con Delio Rossi volavo. Mi dispiace per come è andata a finire, la rottura con Lotito è stata brutta, ma sarò sempre grato al club per tutto ciò che mi ha dato.

Il futuro? Non ci ho ancora pensato. Ma non credo di fare l’allenatore. Mi immagino più dirigente, per valorizzare i giovani. Il Napoli? Forse non avrei dovuto lasciarlo. Fui precipitoso dopo il cambio tra Mazzarri e Benitez. Volevo giocare di più e accettai l’offerta del Galatasaray. Per fortuna ho fatto in tempo a tornare in Italia, grazie al Genoa. Il Napoli vincerà lo scudetto? Penso di sì. Hanno la società, la squadra, l’allenatore, l’ambiente. Glielo auguro".

tutte le notizie di