Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pandev: “Felice per Elmas e la città per lo scudetto. Italia? Spalletti uomo giusto”

Pandev napoli
L'ex calciatore macedone del Napoli ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Goran Pandev, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, soffermandosi sul match tra Macedonia e Italia e lo scudetto azzurro conquistato con l'attuale CT Luciano Spalletti.

Pandev su Macedonia-Italia e lo scudetto del Napoli con Spalletti

—  

«Bardhi, ex Levante e ora al Trabzonspor, sarà il capitano. Elmas lo conoscete, può accendere la luce. Mi piace molto Miovski, l’attaccante dell’Aberdeen: in Scozia sta facendo bene, vede la porta, in Serie A riuscirebbe a starci credo. E poi c’è Trajkovski (l’uomo di Palermo, ndi) che però è svincolato e non ha fatto preparazione. Non conosco le dinamiche, Mancini ha fatto grandi cose ma forse per ripartire e creare nuovi stimoli è meglio così. Qualche dubbio resta, se n’è andato nel momento sbagliato, vicino alle qualificazioni, ma forse voleva cambiare aria e più di così, dopo l’Europeo, non si poteva fare. Spalletti mi sembra l’uomo giusto. Lo conosco, bravissima persona. E ha fatto giocare il Napoli in modo meraviglioso. Sono felice per lo scudetto, per la città dove ho ancora tanti amici e per Elmas".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.