rassegna

Panchina Napoli, spunta nuovo profilo per il futuro azzurro: ADL ha una speranza

de laurentiis panchina napoli
Ripetere le scommesse felici del passato per tornare vincenti
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La panchina del Napoli scotta, con Conte sogno di De Laurentiis, Italiano la pista più concreta e diversi nomi in lizza. Tra questi, spunta anche quello di Possanzini, attuale allenatore del Mantova. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"De Laurentiis spera di ripetere le scelte azzeccate di Riccardo Bigon e Giuntoli: pure loro profili con poca esperienza, quando sbarcarono a Castel Volturno. Manna è in bianconero nel 2019 (responsabile Primavera) e ha fatto crescere - con il progetto Next Gen diversi gioielli, come Soulé, Barrenechea e Illing Junior. Adl gli darà voce in capitolo pure nella scelta dell'allenatore, con Vincenzo Italiano in pole e sullo sfondo la suggestione di un'altra scommessa: Davide Possanzini, che sta portando in B il Mantova. Il futuro è adesso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.