Il futuro del Napoli è ancora un'incognita e lo sarà fino a quando non si avranno risposte certe dal campo: zona Champions centrata oppure no, cambia un mondo. Adl ha aperto il casting già da tempo e sono in quattro, attualmente, i nomi più forti che potrebbero sedere sulla panchina dei Campioni d'Italia uscenti. Tra questi spunta anche quello di Francesco Calzona, che ha una missione complicatissima da centrare.
rassegna
Futuro Napoli, ADL apre la lista: i quattro candidati alla panchina azzurra
Panchina Napoli, ADL guarda al futuro
—Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Un anno dopo l’estate turbolenta e surreale, De Laurentiis s’è messo ancora e di nuovo a riflettere: la scelta dell’allenatore gli apparterrà per intero, come le responsabilità che ne derivano. L’agenda è ricca, con varie suggestioni del passato: Antonio Conte, ad esempio, con cui ha un rapporto privilegiato, intenso, frontale, al quale riconosce (giustamente) autorevolezza e spessore che spingono ad ignorare l’eventuale difesa a tre; poi Stefano Pioli, con il quale ebbe modo di dialogare una decina di anni fa e che è rimasto - per stile, sobrietà e preparazione - una idea; poi Vincenzo Italiano, l’esponente della nouvelle vague che l’ha impressionato; e infine, ma semplicemente perché si sono conosciuti (molto) bene adesso, Francesco Calzona".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.