rassegna

Capolavoro Conte, la panchina del Napoli inizia a portare punti e spunti

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Decisive le scelte di Conte a gara in corso per il pareggio azzurro contro l'Inter

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla panchina del Napoli e delle scelte di Antonio Conte a gara in corso che sono state decisive per il pareggio degli azzurri nel match scudetto contro l'Inter.

Conte, la panchina del Napoli inizia a portare punti

—  

"Conte e i suoi stanno scrivendo un capolavoro: a Simone mancavano i ricambi sulle fasce (Carlos Augusto, Darmian, Zalewski), sì, mentre a lui Neres e Anguissa. Cioè cardini del sistema di gioco. In emergenza, però, ha ripescato Gilmour, incisivo in pressing su Bastoni e in costruzione con Lobotka. Già, Lobo: regia da Oscar e super strappo finale a ispirare Billing-gol. L'eroe per caso ma anche la prima di tre ottime notizie: la panchina del Napoli comincia a portare punti e spunti, come l'ultimo di Okafor al 95' che ha prodotto i tiri di McTominay e Ngonge e i salvataggi di De Vrij e Acerbi. Sì: sfiorati a tempo scaduto la vittoria e il sorpasso in vetta. E non sarebbe stato ingiusto".  

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News