Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Atalanta, Palomino: “Penso più al Napoli che al Liverpool. Al San Paolo gara impegnativa”

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

José Luis Palomino, difensore dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere di Bergamo. Il calciatore si è soffermato anche sul prossimo match di campionato contro il Napoli, in programma sabato prossimo....

Domenico D'Ausilio

José Luis Palomino, difensore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere di Bergamo. Il calciatore si è soffermato anche sul prossimo match di campionato contro il Napoli, in programma sabato prossimo.

Atalanta, Palomino sul match contro il Napoli

 José Luis Palomino

Farete divertire i tifosi anche contro il Liverpool, vostro prestigioso avversario nel girone di Champions?

"Saranno tutte partite toste (si parte il 21 ottobre, in Danimarca con il Midtjylland ndr). Da fuori, è semplice fare ragionamenti su quanto un avversario possa essere più o meno accessibile. Quando si scende in campo invece, tutto è sempre più complicato. Specie in Champions League. Per le partite casalinghe (esordio europeo al Gewiss, il 27 contro l’Ajax ndr), il nostro stadio ci darà la giusta carica. In questo momento più che al Liverpool penso al Napoli".

La squadra di Gattuso è il prossimo avversario, alla ripresa della Serie A.

"A Napoli sarà una gara impegnativa. Proveremo a fare del nostro meglio".

Tace anche lei, come Gasperini, sulla possibilità di vedere l’Atalanta lottare per il campionato?

"Abbiamo disputato solo tre partite, ne mancano tantissime. Sullo scudetto nemmeno rispondo. Difficile, ma il nostro obiettivo è riuscire a fare meglio della stagione scorsa. Dicendo così, un po’ rispondo, vero? (ride ndr)".