Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per L'interista, conferma la prestazione sotto la sufficienza di Lautaro Martinez, ma non salva neanche Messi. Poi puntualizza
rassegna
Palmeri: “Messi disastroso come Lautaro, ma una partita non fa la storia”
Palmeri: "Prestazione deludente di Lautaro, ma anche Messi disastroso fino al gol. Una prestazione non cancella la storia"
Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926:"Il tiro al Lautaro che è cominciato dopo la sua deludente prestazione fa come minimo sorridere, ma ci sta che un po’ di tifosi nerazzurri possano arrivare ad incazzarsi. Di improvviso Lautaro Martinez è diventato nella considerazione un inconcludente, un attaccante in crisi, un giocatore non all’altezza dello status di attaccante internazionale. Un’esagerazione che rasenta la follia..Ed è facile celebrare adesso Messi, ma state sicuri che fino al 64º di Argentina-Messico tutti erano pronti a lanciarsi con il “tanto non sarà mai come Diego, hai visto come affondato (...) In verità fino al gol anche il dio Leo era stato disastroso; in verità a turno sta capitando a tutti - mentre aspettiamo la conferma del Brasile - di deludere; ma soprattutto in verità si può giocare male una partita senza che questo immediatamente diventi una verità definitiva, tantomeno per una certezza per l’Inter e l’Argentina come Lautaro. Come possa esagerare in maniera così smisurata la critica, francamente sorprende".
© RIPRODUZIONE RISERVATA