rassegna

Palladino è un obiettivo del Napoli per la panchina, ma occhio al Torino: il punto

Palladino
L'edizione odierna di Tuttosport ha svelato l'interesse del Torino per l'allenatore del Monza, accostato anche al Napoli per succedere a Mazzarri: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non è novità, neppure un caso dopo la prestazione del Monza al Maradona contro i campioni d'Italia. Raffaele Palladino è uno dei degli allenatori più interessanti nel palcoscenico italiano e non solo. Al termine della stagione, il Napoli dovrà valutare l'operato di Mazzarri e decretare il suo futuro, anche se le possibilità di una permanenza sotto l'ombra del Vesuvio sono davvero esigue. Ed ecco che da quel momento in poi partirà il casting per la panchina, con l'allenatore del Monza in pole position per raccogliere l'eredità del tecnico italiano. Occhio, tuttavia, al Torino, interessato ad ingaggiare Palladino, poiché apprezzato da Urbano Cairo, presidente dei granata, non solo per le qualità tecniche ma anche umane, come sottolineato dall'edizione odierna di Tuttosport. Il Napoli resta alla finestra, De Laurentiis monitora gli sviluppi della situazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.