rassegna

La prima di Palladino a Napoli, piace a De Laurentiis: osservato speciale per il futuro

Palladino
Ritorno nella sua Napoli per il tecnico del Monza, nel mirino del presidente De Laurentiis al termine della stagione: resta un osservato speciale a cui affidare la panchina dei partenopei dopo Mazzarri
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Colpo d'occhio al Maradona per la partita odierna tra Napoli e Monza, valida per il diciassettesimo turno del campionato di Serie A. Azzurri costretti a conquistare i tre punti per risollevare l'ambiente e risalire la classifica per rientrare nella corsa Champions. Gara speciale per mister Palladino, alla prima al Maradona da tecnico dei brianzoli. Il tecnico italiano, originario di Napoli, resta un obiettivo del presidente De Laurentiis per la panchina dei partenopei al termine della stagione.

La prima di Palladino a Napoli: piace a De Laurentiis per la panchina

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "È lecito supporre che al termine della stagione De Laurentiis saluterà Mazzarri, ringraziandolo per la prontezza con cui si è prestato alla causa dopo li tumultuoso esonero di Garcia. La ricerca è destinata a ricominciare in primavera. Palladino, insieme a Thiago Motta, è uno dei profili che si stanno preparando al grande salto. Dopo il Monza, sarà il momento di misurarsi con una realtà che lotta per i vertici o quantomeno per un piazzamento in Europa. Quello che presumibilmente sarà anche lo status del Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.