Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Santacroce punta forte su Ounas: “Può dare tanto, ma deve giocare di più”

(Getty Images)

Fabiano Santacroce intervenuto in diretta Twitch chiarisce la sua posizione nella lotta scudetto: il Napoli ha un arma in più e può avere la meglio sulle avversarie

Francesco Casillo

Fabiano Santacroce, ex difensore partenopeo, è intervenuto ai microfoni di OCW Sport in diretta Twitch all'evento Social Football Summit. Il centrale classe '86 ha parlato di Napoli e del Napoli, spronando Ounas a far di più. Per lui, Adam rappresenta l'arma in più del Napoli nella lotta scudetto.

Santacroce: "Ounas merita più spazio, può essere decisivo come col Crotone"

 (Getty Images)

Ecco le parole dell'ex numero 13 azzurro

Su Napoli 

"Per me Napoli è una città pazzesca. Io abito al Vomero, come città viene pubblicizzata male ma è unica. Nonostante i suoi problemi. Ovviamente tifo Napoli"

Su Ounas

"Ounas a Napoli non è ancora riuscito a dimostrare il suo potenziale, dovrebbe giocare di più, invece al Crotone ci è riuscito. È un calciatore che può dare tanto ma comunque per un ragazzo non è semplice affermarsi subito in una grande piazza. Potrebbe essere l'arma in più nella lotta per lo scudetto"

Sul suo primo incontro in maglia azzurra contro l'Inter

"Ricordo la mia partita con la maglia del Napoli contro l'Inter: fu pazzesca, mi diede tanta consapevolezza. È chiaro che, poi, devi tenere alta l'asticella"