Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ounas, Spalletti può sorridere: possibile convocazione contro l’Inter? – TS

ounas napoli

Possibile convocazione per Ounas contro l'Inter

Simone Di Maro

Adam Ounas sta bene ed è tornato ad allenarsi a Castel Volturno. Dal Napoli filtrano sensazioni positive circa il suo recupero dalle complicanze cardiache post-Covid. Gli esami effettuati hanno dato esito negativo e l'algerino è pronto a mettersi a completa disposizione di Luciano Spalletti e dei compagni per il tour de force di partite che sta per iniziare.

Ounas convocato per l'Inter

ounas napoli

L'obiettivo dell'esterno offensivo azzurro è di essere convocato per la sfida all'Inter di sabato prossimo. Lo spera Spalletti,  che dovrà rinunciare ad Hirving Lozano per alcune settimane. Il messicano ha riportato una lussazione alla spalla in Nazionale che lo costringerà ai box per i prossimi due mesi. Diventerà importante, dunque, avere a disposizione il numero 33.

L'edizione odierna di Tuttosport riporta gli aggiornamenti sulle condizioni di Adam Ounas, ecco l'estratto dal quotidiano:

"Spalletti ha ricevuto ieri una notizia positiva e riguarda Adam Ounas, rientrato a  Napoli dopo la sua esperienza in Coppa d’Africa senza nemmeno un minuto giocato e con il contagio al Covid che gli ha portato delle conseguenze cardiache. Tornato a Castelvolturno dopo essersi sottoposto ad alcuni accertamenti a Parigi, ora sta bene e potrà ricominciare a lavorare con il Napoli. Allenamenti che gli permetteranno di essere convocato per la gara di sabato prossimo contro l’Inter".