Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ounas, problemi cardiaci: presto gli esami a Napoli. Le condizioni

ounas

Pare che per Ounas si tratti soltanto di una infiammazione, con qualche giorno di riposo potrà riassorbirsi senza bisogno di particolari cure

Domenico D'Ausilio

Purtroppo gli effetti del Covid non preservano nemmeno atleti professionisti controllati da conseguenze antipatiche, seppur non particolarmente gravi. E ieri è emerso un problema cardiaco che riguarda Adam Ounas, l’attaccante algerino del Napoli che ha chiuso amaramente la sua Coppa d’Africa. Non è nemmeno potuto andare in panchina per una gara. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Ounas, problemi cardiaci: presto gli esami a Napoli

Ounas napoli

In questi casi la privacy blocca ogni ulteriore notizia. Ma pare si tratti soltanto di una leggera infiammazione, eredità per l’appunto del virus, e con qualche giorno di riposo potrà riassorbirsi senza bisogno di particolari cure. E senza il rischio che lasci tracce in futuro. Al rientro al Napoli comunque nulla sarà lasciato al caso e l’atleta sarà sottoposto a controlli approfonditi. Del resto più in generale l’attenzione cardiologica sugli atleti nel nostro Paese è molto severa e chi non rientra nei parametri prefissati viene subito bloccato. Il giocatore è fiducioso che con un po’ di riposo tutto tornerà a posto e così ha tranquillizzato parenti e amici. Del resto dopo la partita di domani con la Salernitana ci sarà la sosta per le nazionali. In quei giorni Ounas avrà tutto il tempo per svolgere gli esami al cuore che dovranno scongiurare ogni complicazione, per consentire all’esterno offensivo di tornare ad allenarsi con continuità per ritrovare la condizione giusta.