rassegna

Tensione con Ostigard, contestata la scelta del cambio di Mazzarri: la ricostruzione

Ostigard
Tensione nello spogliatoio del Napoli al termine del primo tempo, il norvegese avrebbe contestato la decisione di Mazzarri di sostituirlo: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il pareggio con il Genoa ha lasciato strascichi evidenti e pesanti in casa Napoli. La reazione furibonda di Mazzarri al termine della gara, la posizione di Mazzarri sempre più incerta e... la contestazione di Ostigard contro l'allenatore per la scelta del cambio. Situazione delicata vissuta dalla squadra azzurra, urge una svota per cambiare uno scenario atroce.

Ostigard contro Mazzarri, contestata la scelta del cambio: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Sarà un mercoledì da leoni, anche se bisognerà stabilire il punto di vista da cui guardare il film; ma questa è un’altra storia. La cronaca, nel frattempo, racconta che Adl sta riflettendo molto, molto attentamente: è arrabbiato, deluso, preoccupato perché di questo passo e con tale media il Napoli potrebbe restare fuori finanche dalla Conference League. Altro che Champions. Mazzarri non è riuscito a dare un’impronta e tantomeno una svolta, sono i risultati a certificare i problemi, e ieri è pure andata in scena una tensione inaspettata nel corso dell’intervallo: quando Ostigard ha appreso che sarebbe stato sostituito subito perché ammonito, s’è incavolato notevolmente. E ha protestato con il tecnico, per altro non condiviso anche dai senatori: il tutto sotto gli occhi di De Laurentiis, in quel preciso istante negli spogliatoi. Il cambio di un giocatore ammonito ricorda quello registrato al 52’ della partita con il Verona: all’epoca toccò a Mario Rui. E anche lui non gradì per niente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.