Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ostigard-Napoli, l’operazione sarà definita nei prossimi giorni – Il Mattino

ostigard napoli

Ecco quanto scritto da Il Mattino sul possibile approdo in maglia Napoli di Leo Ostigard

Francesco Casillo

Il Napoli è al lavoro per puntellare la difesa e consegnare a Spalletti una rosa completa e competitiva. Dopo l'addio di Tuanzebe, il club azzurro ha messo nel mirino il centrale ex Genoa Ostigard. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, la trattativa è in via di definizione e nei prossimi giorni potrebbe esser annunciato il giovane difensore norvegese.

Il Napoli sceglie Ostigard come quarto centrale: gli ultimi aggiornamenti

Ostigard-Napoli, l’operazione sarà definita nei prossimi giorni – Il Mattino- immagine 2

Leo Ostigard, difensore 22enne ex Genoa, è entrato nel mirino del Napoli e pare essere l'uomo prescelto per sostituire Tuanzebe. Il centrale norvegese ha un valore di mercato di ben 4 milioni di euro. Valore trascritto da TransferMarkt e rispecchiato a pieno dall'offerta fatta dal Napoli al Brighton, detentore del cartellino del giovane calciatore. Ostigard ha disputato nella seconda fase della stagione ben 15 gare in Liguria ed è pronto a restare in Italia.

Di seguito ecco quanto scritto da Il Mattino sul possibile passaggio in maglia azzurra di Leo Ostigard:

"Per la difesa individuato il nome del quarto centrale. Parliamo del difensore ex Genoa e di proprietà del Brighton, Leo Ostigard. Il norvegese 22enne è reduce da un ottimo campionato in terra ligure: il discorso è avviato con il club inglese e con l'entourage del calciatore e sarà da definire nei prossimi giorni".