Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Repubblica – Ospina, buone notizie: punta al recupero quantomeno per la panchina contro lo Spezia

(Getty Images)

Al momento la coperta in difesa è davvero corta. Contro lo Spezia ci sono soltanto due centrali a disposizione: Manolas e Rrahmani. Saranno loro i titolari sabato e dovranno fare gli straordinari. Gattuso avrebbe in teoria soltanto un’altra...

Domenico D'Ausilio

Al momento la coperta in difesa è davvero corta. Contro lo Spezia ci sono soltanto due centrali a disposizione: Manolas e Rrahmani. Saranno loro i titolari sabato e dovranno fare gli straordinari. Gattuso avrebbe in teoria soltanto un’altra alternativa, ovvero adattare Di Lorenzo, come già accaduto nello scorso campionato. L’unica buona notizia riguarda Ospina. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Ospina punta al recupero quantomeno per la panchina contro lo Spezia

 (Getty Images)

Il portiere colombiano sta meglio, ha svolto parte di lavoro in campo e punta al recupero quantomeno per la panchina per l’appuntamento di sabato con lo Spezia che assume i contorni di un vero e proprio spareggio. Una difesa che crolla all’improvviso. Rino Gattuso perde i pezzi alla vigilia dello sprint finale che può valere la qualificazione in Champions League: prima Koulibaly, poi Maksimovic. Entrambi si sono fermati e la strada del Napoli è tornata nuovamente una salita ripida. Il Napoli non può sbagliare e senza Koulibaly il compito si è complicato. Le assenze sono pesanti, soprattutto quella del centrale senegalese. Il ministro della difesa azzurra ha alzato bandiera bianca per un problema muscolare, mentre il centrale serbo è risultato positivo al Covid-19.