rassegna

Il rinnovo di Ospina è la priorità del Napoli, ma il colombiano tentenna: la situazione

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sul Napoli e sulla complessa situazione affiliata ai pali azzurri: il rinnovo Ospina resta una priorità, ma il colombiano non è convinto di proseguire in azzurro

Porte girevoli in casa Napoli, l'erede tra i pali non è ancora stato decretato. Già perché il futuro di Ospina e Meret sembra essere ancora in bilico, con quello dell'ex Spal che dipenderà tanto dal colombiano. L'edizione de Il Corriere dello Sport ha illustrato la situazione e i possibili scenari in vista della prossima stagione. Nonostante la presunta volontà di puntare su Alex, la società pare voglia ugualmente attendere la decisione finale dell'ex Arsenal.

Il rinnovo di Ospina è un obiettivo del Napoli: la società apre ad un biennale

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"De Laurentiis attende Ospina, è la priorità del Napoli, prima di muoversi altrove. Il presidente ha aperto al rinnovo, per due anni, ma il colombiano tentenna (punta ad un triennale), valuta altre proposte e tiene in sospeso il futuro di Meret.

Quest'ultimo ha il contratto in scadenza nel 2023 e vuole garanzie tecniche per restare. Meret (che piace al Torino) si sente pronto per fare il titolare. Vuole una chance perché sa di meritarlo, crede di poterla sfruttare, ma aspetta cenni dal Napoli".