Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ospina-Meret, la rivalità continua: Spalletti deve decidere chi schierare tra i pali

ospina meret napoli

Continua la rivalità tra Ospina e Meret, dopo le voci di mercato tocca a Spalletti decidere su chi sarà il portiere titolare del Napoli

Giuseppe Ferrara

La rivalità tra David Ospina a Alex Meret continua ad andare avanti, soprattutto ad essere molto forte. Girano tante voci sul possibile addio del colombiano, mentre il Napoli sta per blindare il giovane portiere italiano con il rinnovo del contratto. Queste voci di mercato destano incertezza a Luciano Spalletti che ora deve decidere a chi affidare le chiavi della porta.

Ospina-Meret, la rivalità continua e Spalletti deve decidere

spalletti napoli

I dubbi di formazione per Spalletti ci sono sempre, ma l'unico ruolo che forse non ha mai trovato un titolare fisso è quello del portiere. In casa Napoli c'è sempre stato un alternarsi tra Ospina e Meret che ha dato vita ad una forte rivalità tra i due estremi difensori azzurri.

Ad oggi le voci di mercato sono molto forti su Ospina, probabile che a fine stagione dirà addio al Napoli per trasferirsi al Real Madrid, il quale gli sta facendo una corte spietata. Intanto si pensa a chi potrebbe essere il sostituto al quale affidare la porta azzurra.

Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta Dello SportSpalletti deve prendere una decisione su chi deve essere il titolare inamovibile. Infatti, dopo la sosta per le nazionali si ripartirà con la Serie A, proprio in quest'ultima il tecnico toscano deve decidere il portiere titolare.