Domani contro il Lecce sarà tempo di addio per tanti azzurri, oltre Osimhen e Zielinski. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Non solo Osimhen e Zielinski, certi gli addii di altri tre azzurri: i nomi

NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates with Victor Osimhen after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
"Saranno tanti i calciatori a salutare domani sera. Tra gli addii certi ci sono anche quelli di Traore e Dendoncker. Entrambi sono arrivati in prestito a gennaio e torneranno in Premier League con stati d'animo differenti. Il giocatore di proprietà del Bournemouth ha raccolto undici presenze complessive per un totale di 483’ in campo. Fino al 30 marzo è stato protagonista, poi dopo la gara con l'Atalanta è finito nell'ombra, facendo compagnia al centrocampista dell'Aston Villa che, non giocando mai, almeno s'è goduto la bellezza della città. Per lui appena 21', tre spezzoni, l'ultimo il 28 febbraio contro il Sassuolo. Anche Gollini è in lista di partenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)