Il rendimento di Victor Osimhen ha scosso, in positivo, l’intero ambiente del Napoli. C’è tanta meraviglia intorno a questo fenomeno nascente. L’interesse va, man mano, rafforzandosi, l’idea di poterne ammirare le capacità offensive sta trascinando sulle tribune del Maradona una tifoseria delusa dall’ultima stagione. Se il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis decidesse di cederlo, adesso, il suo cartellino costerebbe non meno di 120 milioni di euro, il doppio di quanto è stato pagato (60 milioni), due estati fa. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen, cinque top club su di lui: ora vale più di cento milioni – GdS
Se Aurelio De Laurentiis decidesse di cedere Victor Osimhen il suo cartellino costerebbe non meno di 120 milioni di euro
Osimhen, cinque top club su di lui
Valutando l’operazione fatta con il Lille, si può dire che oggi l’acquisto di Victor Osimhen sia stato un vero colpo di mercato da parte del Napoli. Un investimento notevole, il più consistente della storia del club azzurro, che potrebbe trasformarsi in futuro in una corposa plusvalenza. Al momento, non c’è alcuna possibilità che il nazionale nigeriano possa essere venduto. Anche se Chelsea, i due Manchester, Real Madrid e PSG hanno già iniziato a seguirlo. Ma nel progetto affidato a Luciano Spalletti, il ragazzo è ritenuto un punto fermo. D’altra parte, lo scorso anno, ha firmato un contratto che lo legherà al Napoli fino al 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA