rassegna

Osimhen, tampone nelle prossime ore: slitta ancora la data del suo possibile rientro

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato in Nazionale da quasi tre mesi e con l’incubo Covid-19 ancora...

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è ancora alle prese con l'infortunio alla spalla rimediato in Nazionale da quasi tre mesi e con l'incubo Covid-19 ancora in atto.

Osimhen, slitta ancora la data del suo possibile rientro

La spalla migliora, ma l’incubo Covid per Victor Osimhen non è ancora finito. L’attaccante nigeriano è ancora in isolamento dopo che l’ultimo tampone naso-faringeo molecolare effettuato due giorni fa ha dato nuovamente esito positivo. L'attaccante ha contratto il coronavirus durante la sua lontananza da Napoli, autorizzato a lasciare la città prima per andare in Belgio a curarsi e poi in Nigeria per andare a visitare la sua famiglia. Al rientro, il 2 gennaio, la scoperta del contagio. Il giocatore ripeterà il tampone nelle prossime ore, ma intanto i segnali sono ottimi, perché Osimhen continua a migliorare le sue performance sia in palestra che sul tapis roulant. Slitta ancora la data del suo possibile rientro: perché una volta negativizzato, ci vorranno almeno due settimane per rivederlo in campo. Nel mirino c’è la gara col Genoa del 6 febbraio.