rassegna

Osimhen, voglia di riscatto contro lo Sporting: assenti cinque azzurri pronti alla cessione

Domenico D'Ausilio

Victor Osimhen ha subito l'occasione per riscattare la prestazione opaca fornita nell'amichevole di venerdì al San Paolo contro il Pescara

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Victor Osimhen ha subito l'occasione per riscattare la prestazione opaca fornita nell'amichevole di venerdì al San Paolo contro il Pescara. Test internazionale di spessore quello di stasera in Portogallo contro lo Sporting Lisbona, il più impegnativo di questo precampionato del Napoli a sette giorni dall'esordio contro il Parma al Tardini.

Osimhen, voglia di riscatto contro lo Sporting

L'attaccante nigeriano è il nuovo perno centrale dell'attacco azzurro e partita dopo partita potrà affinare i meccanismi offensivi ed integrarsi rapidamente al meglio dopo l'ottima impressione destata nei primi test in ritiro a Castel di Sangro. "Sempre più minuti", il post social di Osimhen dopo la sfida contro il Pescara sul suo profilo Instagram. Reparto offensivo con tante opzioni, da Mertens che si è già confermato una certezza a Petagna che ha esordito alla grande contro il Pescara e gli esterni Politano, Insigne e Lozano. Attacco che andrà alla ricerca di un maggiore numero di gol, uno degli aspetti da migliorare rispetto alla scorsa stagione. Un reparto del quale non faranno parte Milik, Younes, Ounas e Llorente tutti e quattro sul mercato e che non saranno convocati per il match di stasera (mancherà pure Malcuit, anche lui sul mercato).