Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen torna a disposizione di Spalletti: il nigeriano punta il Bologna

Foto SSCN

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il rientro di Victor Osimhen è ormai alle porte; il nigeriano tornerà presto a disposizione di Spalletti, il quale potrebbe lanciarlo nel finale di gara col Bologna

Edoardo Riccio

Il Napoli ha atteso con ansia il rientro ed ora è pronto ad accogliere il suo bomber: il ritorno di Victor Osimhen tra i convocati di Spalletti è ormai vicino. Il nigeriano, infatti, potrebbe rivedere il campo nella gara di lunedì con il Bologna. E l'edizione odierna di Tuttosport sembra focalizzarsi proprio sul rientro dell'ex centravanti del Lilla.

Osimhen pronto al rientro: Spalletti potrebbe già schierarlo con il Bologna

Foto SSCN

Di seguito le parole del noto quotidiano italiano:

"La notizia più bella per il Napoli è quella pubblicata ieri sul sito ufficiale del club: 'Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato, poi l'intera seduta in gruppo'. Victor is back ed ha svolto tutto il lavoro in campo con gli altri compagni di squadra, quindi diventa molto probabile chenpossa essere già convocato per il posticipi di lunedì sera con il Bologna.

Dipenderà soltanto da lui, dalle sicurezze che riuscirà ad avere tornano a giocare una partita di calcio dopo lo scontro con Skriniar. Il chirurgo Tartaro e il medico sociale canonico gli hanno dato l'ok e Spalletti lo inserirà nella lista dei convocati di Bologna. Victor, però, potrà essere inserito al massimo nell'ultimo quarto d'ora del match, anche per dargli la possibilità di sperimentare la nuova condizione di giocare con una maschera sul volto".