Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen e la maledizione della sosta: i problemi riscontrati nell’autunno nero

Osimhen
Momento complicato per l'attaccante del Napoli, perseguitato dall'autunno nero dell'ennesima sosta maledetta: il punto spiegato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Osimhen ed un rapporto antitetico con la Nigeria e la sosta delle nazionali, una maledizione la quale lo attanaglia da anni ormai. Ancora guai per l'attaccante del Napoli durante una pausa con la nazionale: il cognato lo accusa di aver fatto arrestare la sorella e l’infortunio è un mistero.

Osimhen e la maledizione della sosta: tutti i problemi riscontrati

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "La Nazionale dà, e certo che sì, la Nazionale toglie, pure: stavolta dà pathos e leva sicurezze, allunga preoccupazione intorno al Napoli, che Osimhen l’ha già perso, sempre per colpa del destino durante la pausa nel 2020 - infortunio alla spalla - e proprio alla vigilia dell’ultima partita di campionato con il Milan (lo 0-4 al Maradona di una stagione fa), costretto a fermarsi anche nell’andata dei quarti di Champions al Meazza e a giochicchiare a mezzo servizio nella sfida di ritorno. Certe coincidenze inducono al «terrore», perché il Milan è nel calendario che si profila all’orizzonte, la terza gara di quelle da giocare al rientro: dopo Verona, dopo Berlino. E aggiungendoci stavolta anche i video che arrivano dalla Nigeria. La vita di Osimhen è uno shock".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.