Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen scatenato, Simeone stella argentina: il primo show del Napoli campione

Simeone
Show del Napoli campione in ritiro a Castel di Sangro, poker rifilato ai turchi dell'Hatayspor: protagonisti assoluti i due membri del reparto offensivo degli azzurri
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Uno show mozzafiato culminato con un netto successo a favore della squadra di Garcia. Prove su prove di nuovi schemi e diversi posizionamenti in capo, ma alla fine non c'è stata storia. Il Napoli ha rifilato un poker ai turchi dell'Hatayspor e supera il primo test pre-campionato a Castel di Sangro. Osimhen e Simeone i protagonisti indiscussi dell'incontro.

Osimhen e Simeone le due stelle del Napoli: poker all'Hatayspor

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Tutto è stato reso più semplice da quell'indemoniato di Victor Osimhen che, come grinta, è già in forma campionato. In cinque minuti, dal 22' e al 27', segna due reti che fanno impazzire di felicità il pubblico di Castel di Sangro (sono almeno in cinquemila, non male). È scatenato, come sempre, Osi. Che aggiusta ogni cosa, nel caso ce ne fosse bisogno. Ma l'altra stella del primo pomeriggio abruzzese è il Cholito Simeone che segna una doppietta nella ripresa. Finisce 4-0, il primo show è il loro. E per la prima volta la difesa non prende gol (dopo le reti incassate dall'Aunane e dalla Spal). C'è da dire che, nonostante una mediana inedita, finché le gambe hanno retto i turchi non hanno mai superato la metà campo azzurra".