Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen si riappropria del dischetto e torna ad esultare nella notte più buia

osimhen
Due settimane di pausa dagli undici metri, con cui aveva litigato a Bologna. Ieri il Napoli ha ritrovato il suo rigorista
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il caso Osimhen sembra essersi chiuso proprio nella notte più buia del Maradona, quando prende la sfera tra le mani e decide di andare a battere il rigore, dopo due settimane di proteste e rinunce, dal campo ai social.

Osimhen torna a battere i rigori

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Due settimane dopo quel rigore sbagliato a Bologna, la polemica tattica con l’allenatore, il caso TikTok, il tweet del procuratore Calenda che minacciava azioni legali, le foto cancellate da Instagram, i rigori ceduti ai compagni, le esultanze soffocate: 14 giorni di montagne russe e di passione per il bomber mascherato. Con l’Udinese aveva ceduto il penalty a Zielinski, prima di segnare poi il 2-0. A Lecce l’aveva “regalato” a Politano, contro il Real Madrid di nuovo a Zielinski. Stavolta, dopo che se l’è procurato con astuzia, fiondandosi sulla giocata azzardata di Parisi e facendosi inevitabilmente stendere da Terracciano, ha visto il polacco con il pallone in mano, s’è avvicinato, gliel’ha chiesto gentilmente e poi ha segnato, esultando sì, magari dedicandolo alla figlia Hailey True, che venerdì ha compiuto un anno. Le ha fatto gli auguri attraverso il suo profilo Instagram, dove le foto con la maglia del Napoli latitano ancora. Ha capito che per inseguire Lautaro, a quota 10, non può più fare regali".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.