rassegna

Osimhen, score inferiore alla scorsa stagione: ma è primo in una speciale classifica

Osimhen
Quest'anno anche il nigeriano sta rendendo meno rispetto alla stagione tricolore
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Anche Osimhen non sta rendendo tanto quanto la passata stagione, eppure i suoi numeri lo confermano al primo posto nella classifica marcatori del Napoli. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"E Osimhen? Distante per la Coppa d'Africa, anche i numeri del nigeriano non sono all'altezza di quelli messi insieme nel recente passato. L'Osimhen versione Spalletti poteva contare tante presenze e tanti gol in più: diciassette un anno fa, otto quest'anno. Pur senza indossare la maglia azzurra da un po', resta però il migliore dei suoi davanti alla porta. E questa non è una novità. Infatti anche dal suo rientro dipenderà la corsa Champions. Mazzarri spera di riabbracciarlo presto ma soprattutto nel migliore dei modi per poter allungare la stagione azzurra, dalla vena realizzativa di Victor passerà la gran parte delle speranze dei tifosi e soprattutto gran parte dell'entusiasmo di squadra che deve tornare a fare gol".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.