Il capocannoniere della Serie A non ha chiesto di andar via, l'agente non sta attendendo altre offerte: la Gazzetta dello Sport chiarisce la situazione
Victor Osimhen e Napoli, una storia d'amore che potrebbe continuare con tanto di rinnovo, ma a patto che il bomber venga rassicurato e accontentato su due aspetti. Uno riguarda l'ingaggio (e non potrebbe non essere così, considerando la valutazione del suo cartellino e la corte spietata di diverse big d'Europa), l'altra riguarda l'aspetto tecnico.
Osimhen-Napoli, rinnovo a due condizioni
—
Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Calenda ha smentito le voci secondo cui l’agente non vorrebbe rinnovare adesso perché si sta guardando attorno sul mercato. In effetti i motivi per cui ancora la trattativa non è ancora decollata sono altri e non solo economici. Nel senso che se la valutazione del cartellino, da parte del club, è intorno ai duecento milioni poi sull’ingaggio il giocatore col suo procuratore si attende un ragionamento consequenziale sulle cifre. E l’offerta di circa 6,5 milioni netti (più bonus) non sarebbe all’altezza di quella valutazione.