L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. L'attaccante azzurro è ancora fermo a causa di un lussazione alla spalla. Il quotidiano ipotizza la data del suo rientro in campo.
rassegna
Osimhen, cautela obbligatoria per il suo rientro in campo: in forse anche la trasferta di Crotone
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante azzurro è ancora fermo a causa di un lussazione alla spalla. Il quotidiano ipotizza la data del suo rientro in campo. CLICCA...
Osimhen, in forse anche la trasferta di Crotone
Il nigeriano è ai box per una lussazione alla spalla, rimediata con la Nigeria. Un imprevisto che ha sconvolto i piani di Gattuso, che aveva trovato in Osimhen la naturale valvola di sfogo dell’attacco azzurro. L’attaccante africano ha già saltato le sfide di campionato con il Milan e con la Roma e quella di Europa League contro il Rijeka. Non sarà della partita nemmeno con l’AZ Alkmaar ed è in forse anche per la trasferta di Crotone. Cautela obbligatoria perché è un infortunio molto delicato ed è soggetto a ricaduta. Sarebbe inutile forzare i tempi per un giocatore che ha nella velocità la sua arma migliore. In queste ore l’attaccante è, infatti, ancora alle prese con un lavoro di riabilitazione e di terapie. Insomma, proprio mentre si era convinti di aver trovato la chiave di volta, si è fatto un passo indietro. Si attende, quindi, il ritorno in squadra di Osimhen, il centravanti del futuro a cui affidare il futuro dell’attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA