rassegna

Non solo Osimhen, a rischio addio anche Simeone e Raspadori: la posizione del Napoli

simeone raspadori
I tifosi dovranno accettarlo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Se l'addio di Osimhen è certo, è in forte dubbio anche la permanenza di Simeone e Raspadori. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Rischia di esserci una rivoluzione anche in attacco: perché Simeone e Raspadori pure non vogliono vivere un'altra stagione da gregari come questa. Per restare, devono parlare con il nuovo tecnico. Di sicuro, è una vigilia dolorosa, perché come non potrà mancare un attaccante da 76 gol in 118 partite. Impossibile. Magari mancheranno di meno i suoi musi lunghi, la poca voglia di fare gruppo ma non, di certo, i suoi scatti alla Bolt, i suoi salti in alto per raggiungere palloni impossibili. Osimhen è il miglior attaccante visto in serie A nell'ultimo decennio. Ed è normale che ora andrà via. Perché la filosofia di questa estate deve essere chiara: il Napoli vende chi vuole essere venduto, non lo forza a restare ed è dunque questo il pericolo che corrono i tifosi innamorati anche di Kvara, Lobotka e cosi via".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.