rassegna

Osimhen, non solo PSG: sul bomber anche diversi club di Premier League

osimhen erede
Il punto sul futuro del nigeriano dal Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Osimhen dirà addio al Napoli il prossimo giugno: su di lui, non solo il PSG ma anche diversi club di Premier League, che sarebbe notoriamente la sua destinazione preferita da sempre, come più volte dichiarato dallo stesso bomber.

Osimhen ha la fila di pretendenti

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Osimhen ha la fila, lo cercano in molti, ha una clausola alta, da 130 milioni, che qualcuno prima o poi coprirà per intero o quasi. Era tutto previsto, a fine dicembre il rinnovo di contratto con l’inserimento del «prezzo da cartellino» al quale De Laurentiis, a differenza di quanto accaduto la scorsa estate quando rifiutò 150 milioni dal Psg, non potrà opporsi. Stiamo per entrare nella fase clou del mercato, Osi si guarda attorno per la scelta definitiva e il Napoli aspetta l’assegno curioso di scoprire chi per primo si avvicinerà al nigeriano. Il sogno del bomber di Calzona è sempre stata la Premier League, così accanto al Psg - interessato anche a Kvaratskhelia - ecco spuntare i club inglesi alla ricerca di un nuovo bomber: Chelsea (che è anche su Sesko), Arsenal, Manchester United. C’è solo l’imbarazzo della scelta, per Osimhen. Che aspettando di lasciare Napoli vuole lasciare ancora il segno. Poi l’addio. Amici come e più di prima".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.