Osimhen, il Psg si muove sotto traccia: i parigini preparano l’offerta al Napoli
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 21: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between Eintracht Frankfurt and SSC Napoli at Deutsche Bank Park on February 21, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il futuro del nigeriano al Napoli è in bilico: sulle sue tracce c'è il club francese
Edoardo Riccio
Trascinatore della squadra e leader di tutto il gruppo, Victor Osimhen è il perno intorno al quale ruota il Napoli. Pedina imprescindibile dello scacchiere tattico di Spalletti, il nigeriano è anche il bomber degli azzurri. Le sue prestazioni, tuttavia, non sono passate inosservate, anzi, hanno attirato l'attenzione dei principali club d'Europa. In pole sembra essere il Psg, pronto a formulare una mega offerta per soddisfare le richieste economiche dio De Laurentiis.
Osimhen nel mirino del Psg: pronta una super offerta al Napoli
—
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Su Victor stanno mettendo gli occhi i top club del continente, in vista della riapertura estiva del mercato. Osimhen in prospettiva ha ammesso di puntare alla premier e c'è sempre il Manchetser United pronto a fargli la corte, dopo il tentativo fallito dello scorso agosto. Sotto traccia si sta, tuttavia, muovendo anche il Psg, che una sconfinata potenza economica e potrebbe mettere sul tavolo 150 milioni. Questa la cifra per aprire una trattativa con de Laurentiis".