rassegna

Osimhen verso il Psg, accordo ad un passo: ecco cosa manca per chiudere l’affare

Osimhen verso il Psg, accordo ad un passo: ecco cosa manca per chiudere l’affare - immagine 1
Accordo ormai ad un passo tra il club francese e l'attaccante del Napoli: si attende il pagamento della clausola rescissoria
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Prelevato da Lilla nel lontano 2020, il valore di Victor Osimhen è cresciuto vertiginosamente sotto l'ombra del Vesuvio. A Napoli è divenuto un bomber di caratura mondiale, frantumando record su record e confermandosi come uno degli attaccanti più forti al mondo. Nonostante il ruolo prioritario ricoperto in azzurro, l'addio al club è inevitabile in estate. Il centravanti nigeriano sarebbe pronto al ritorno in Francia, stavolta alla corte del Psg; proposto un contratto milionario in vista della prossima stagione.

Osimhen verso l'addio, ad un passo l'accordo con il Psg: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Mister 120 milioni di euro, l'uomo che guadagna 12 milioni all'anno ed è un passo dal PSG, non si sente nel mirino nonostante la stagione horror. Ascolta da settimane le prediche di Calzona ma in questa annata, tranne poche domeniche, è stato spesso l'ombra del capocannoniere della scorsa serie A. Ha sfiorato il trasferimento in Arabia, ma a quel "duecentino" richiesto da De Laurentiis, il fondo Pif non si spinse. Si fermò, si dice, a 140 milioni. Rinnovarlo solo a dicembre è stato un altro dei guai combinati dal Napoli. Il suo contratto è stato una specie di calvario, con circa una quindicina di incontri. Adesso il Napoli aspetta l'offerta del PSG che in estate può pagare la clausola rescissoria".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.