Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, pioggia di sette dai quotidiani: ha le sembianze del diavolo per i difensori granata

Vìctor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Victor Osimhen è stato autore del secondo gol del Napoli contro il Torino. L’attaccante nigeriano è stato bravo a rubare palla a centrocampo e ad involarsi tutto solo davanti a Sirigu e trafiggendolo con un tocco vellutato. I quotidiani...

Domenico D'Ausilio

Victor Osimhenè stato autore del secondo gol del Napoli contro il Torino. L'attaccante nigeriano è stato bravo a rubare palla a centrocampo e ad involarsi tutto solo davanti a Sirigu e trafiggendolo con un tocco vellutato. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la sua prestazione.

Osimhen, le pagelle dei quotidiani

 Vìctor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - Ha le sembianze del diavolo per i difensori granata. Brucia Nkoulou e Bremer in occasione del gol.

Corriere dello Sport 7 - Lo scatto da centometrista è terrificante. Ha la palla per accendere le candeline sulla torta, ma Bremer gli soffia la prima chance e Sirigu la seconda e pure la terza. Si inventa stopper, sulla linea, quando Di Lorenzo perde l’orientamento.

Tuttosport 7 - Lunga fuga conclusa con l'ottavo gol in venti partite al suo primo campionato in Italia: strapagato (80 milioni), ma pure straforte.

Il Mattino 7,5 - Sembra Bolt, ma in realtà è Osimhen. Con uno scatto da centometrista olimpico ruba tempo e pallone a Nkoulou e si invola verso la porta del Torino. Il gol arriva in maniera fortunata, ma assolutamente meritata. Tanto movimento lì davanti, ma dovrebbe essere più cinico: spreca almeno due palle gol facili facili.