Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, quotidiani impazziti: contendergli il cielo è un’impresa. Un fenomeno

osimhen torino napoli
Le pagelle di Osimhen dai quotidiani

Domenico D'Ausilio

Victor Osimhen è stato il migliore in campo ieri nel match di campionato vinto dal Napoli contro il Torino con un perentorio 0-4. L'attaccante nigeriano è stato autore di una doppietta e i quotidiani oggi in edicola hanno esaltato la sua prestazione con voti astronomici in pagella.

Osimhen, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 8,5 - Così forte da ammaliare anche i tifosi avversari. Contendergli il cielo è un’impresa: altri due gol di testa. Fisicamente dominante.
Corriere dello Sport 8,5 - Il principe del gol va oltre le leggi della fisica: stacca di testa tra la folla sullo 0-1, resta sospeso nell’aria in solitudine sullo 0-3, ispira con il pressing lo 0-4. Al 25º gol stagionale, scatta il secondo bonus: ma i soldi non sono tutto, anzi son niente, dinnanzi alla standing ovation.
Tuttosport 8 - Sua maestà del gol (altri 2 di testa), più quel 4 a 0 inventato dal nulla sradicando il pallone dai piedi di Schuurs. Bordate su Milinkovic, aperture, duetti, rincorse: generosità e superiorità immarcabili. Un fenomeno sceso in terra.
Il Mattino 9 - Si lancia subito in profondità contrastato da Schuurs, il suo marcatore che lo soffre da morire. Implacabile sull'angolo battuto da Zielinski. Prova la magia al volo su cross di Di Lorenzo ma la palla esce. Scatenato, impegna di nuovo seriamente Milnkovic Savic, segna ancora volando in alto di testa sul cross preciso di Olivera.

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!