Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, i quotidiani lo elogiano: è inarrestabile. Con lui il gol è assicurato

Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ingresso in campo Victor Osimhen al sessantesimo al posto di Hirving Lozano è stato decisivo per la vittoria del Napoli contro il Legia

Domenico D'Ausilio

L'ingresso in campo Victor Osimhen al sessantesimo al posto di Hirving Lozano è stato decisivo per la vittoria del Napoli contro il Legia. L'attaccante ha messo a segno il gol del momentaneo 2-0 azzurro. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione della punta nigeriana con voti molto al di sopra della sufficienza.

Osimhen, le pagelle dei quotidiani

 Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - Entra e il Napoli cambia marcia, segna ancora: capocannoniere europeo.

Corriere dello Sport 6,5 - Sta diventando un classico, una fissa da vecchia schedina: gioca - in questo caso entra - e segna. Ancora lui, cavalcata e destro incrociato. Arma letale. Capocannoniere di Europa League con Daka e Toko Ekambi.

Tuttosport 7,5 - Ormai è inarrestabile e con lui in campo il gol è assicurato.

Il Mattino 7 - Attacca la profondità, allunga la linea difensiva e aiuta i suoi nello scarico. La scena cambia con lui là davanti: prima si vede annullare un gol per fuorigioco, poi però nell'azione dopo realizza un diagonale stellare. Non a caso è il suo ingresso in campo che cambia ogni cosa. In questo Napoli è irrinunciabile.