00:16 min

rassegna

Osimhen, uno dei pochi a salvarsi per i quotidiani: si arrende per ultimo

Domenico D'Ausilio

Le pagelle di Osimhen dai quotidiani

Victor Osimhensbatte contro la Lazio e non riesce ad andare in rete per la nona partita di fila. Secondo i quotidiani oggi in edicola l'attaccante del Napoli è uno dei pochi dei suoi a salvarsi con voti appena sufficienti in pagella.

Osimhen, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 5,5 - Si ferma a 8 gare il suo filotto consecutivo di gol. Comunque si batte su ogni pallone, anche se sono pochi quelli giocabili, ed è sfortunato quando colpisce la traversa, di testa.

Corriere dello Sport 6 - Vecino, vertice basso, gli taglia le linee di passaggio. Per un tempo non trova profondità e rifornimenti, anche se cerca il duello con Patric. Stende Zaccagni e prende l’ammonizione. Si arrende per ultimo e timbra di testa la traversa, regalando l’illusione del pareggio.

Tuttosport 6 - Fa a sportellate con Patric per 90 minuti e colpisce una traversa che grida vendetta.

Il Mattino 6 - Non segna dopo 8 gare per colpa di un palo, una notizia. Patric e Romagnoli lo sbranano a lungo, poi al primo innesco lui esplode e costringe Patric a rimediare il giallo. È il nemico pubblico numero uno, tant'è che spesso sono in tre attorno a lui. Prende botte, un po' nervoso, davvero troppo solo.