Victor Osimhen è stato il migliore in campo per il Napoli nel match perso dagli azzurri contro il Barcellona in Europa League, nonostante il nigeriano non abbia messo la firma in alcun gol della serata. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione di Victor con la sufficienza all'unanimità.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen, i quotidiani lo promuovono: il Barcellona lo teme come il fuoco
Victor Osimhen è stato il migliore in campo per il Napoli nel match perso dagli azzurri contro il Barcellona in Europa League
Osimhen, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 6 - Si procura il rigore con un guizzo dei suoi. Esce dal campo con una vistosa fasciatura al ginocchio destro.
Corriere dello Sport 6 - Almeno lui mette un po’ di paura alla difesa catalana. Si procura un rigore (glielo regala Ter Stegen), scatta di continuo fra Piqué e Araujo, però alla fine deve arrendersi.
Tuttosport 7 - Ha un marcia in più rispetto a tutti, il Barcellona lo teme come il fuoco, peccato che i compagni non sempre lo assistano a dovere.
Il Mattino 6 - Si prende il rigore. Piqué e Araujo coprono bene la profondità su di lui. Ma ha ardore, voglia, corsa. E’ solo contro tutti. E da un certo momento in poi si stufa anche lui.
Corriere della Sera 6
Repubblica 6
© RIPRODUZIONE RISERVATA