Osimhen, i quotidiani lo esaltano: entra bene in partita e cambia il volto del Napoli

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
osimhen

Victor Osimhen è stato il migliore in campo per il Napoli nel match di recupero contro la Juventus. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione del centravanti nigeriano, subentrato nella ripresa al posto di Diego Demme.

CLICCA QUI PER IL COMMENTO DI GAZZETTA SU JUVE-NAPOLI

Osimhen, le pagelle dei quotidiani

Victor Osimhen (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC via Getty Images)

Gazzetta dello Sport 6,5 – Nessuno splende davvero nel Napoli. L’unico che ne cambia il volto è Osimhen: potenza e agilità che mettono in difficoltà la difesa della Juve fino ad allora quasi senza avversari. Il rigore, un paio di tiri, la sensazione costante di pericolo.

Corriere dello Sport 6 – Almeno lo avverti, fisicamente, e costringe la Juve a sprecare energia.

Tuttosport 6,5 – Entra subito bene in partita, chiamando in causa Chiellini. E inducendolo all’errore del rigore. Con lui in campo, il tasso di pericolosità del Napoli sale parecchio.

Il Mattino 6,5 – Fa spesso la prima cosa bene e la seconda sbagliata ma Chiellini non è avversario semplice nell’uno contro uno. Però è scatenato, meglio di Mertens. Battaglia con ardore anche perché pure De Ligt spesso ha il sopravvento. Combattivo, ci mette passione e orgoglio e non si arrende. Conquista il rigore per il fallo di Chiellini.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy