Osimhen infortunio intermediario

Osimhen non recupera per l'AZ e Crotone, chance per la Samp - RAI

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è ancora alle prese con i postumi dell'infortunio alla spalla occorsogli in Nazionale. Il quotidiano ipotizza la data del rientro in campo del numero nove azzurro, il quale salterà anche la trasferta di Crotone.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL RINNOVO DI GATTUSO CON IL NAPOLI

Osimhen, spunta la data fissata per il rientro in campo

osimhen infortunio
Il tecnico del Napoli Rino Gattuso è molto contrariato per il perdurare dell’assenza di Osimhen, alle prese con il recupero dalla lussazione alla spalla rimediata in nazionale. "Mi scoccia molto vederlo arrabbiato e non più sorridente, la sta vivendo male. Dovremo essere bravi noi a farlo sentire tranquillo, speriamo guarisca in fretta". L’obiettivo è di riaverlo in campo il 13 dicembre contro la Sampdoria.
Osimhen fisioterapista

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

Il report del Napoli sulle condizioni del centravanti nigeriano

Victor Osimhen è ancora alle prese con la lussazione anteriore alla spalla destra (infortunio rimediato in Nigeria-Sierra Leone il 13 novembre). L’attaccante – così come reso noto dal comunicato della società – nella giornata di ieri ha continuato le terapie e ha svolto un lavoro personalizzato in campo, dopodiché ha chiuso con un lavoro in palestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti