Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, prevale l’ottimismo per il Verona: la tabella di recupero

Vìctor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si interroga sulla disponibilità di Victor Osimhen contro il Verona, match di campionato in programma domenica alle 18.00, dopo l’infortunio patito prima della partita con la Salernitana....

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si interroga sulla disponibilità di Victor Osimhen contro il Verona, match di campionato in programma domenica alle 18.00, dopo l'infortunio patito prima della partita con la Salernitana.

Osimhen, prevale l'ottimismo per il Verona

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nei prossimi giorni Osimhen sarà sottoposto a nuovi esami strumentali da parte dello staff medico del Napoli, coordinato dal dottor Raffaele Canonico. Proprio per valutare con la massima attenzione la contrattura al polpaccio destro che ha già fermato il centravanti domenica e che lo costringerà quantomeno a saltare la trasferta con partenza domani per Varsavia. Mercoledì, giovedì e venerdì, Victor sarà seguito da un uomo dello staff tecnico e un altro di quello medico, proprio per capire se potrà cominciare a forzare e, dunque, sperare di poter rientrare con i compagni in tempo per giocare la partita di domenica prossima contro il Verona. Gli scaligeri con Tudor in panchina e Simeone in campo ha preso a volare. Al momento, con tutte le cautele del caso, prevale l’ottimismo.